caerebulldogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MARIA GRAZIA MELUSO IN GIUSTINIANI
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyMer Ott 11, 2017 12:05 pm Da Admin

» XXXANNO 2017XXX
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyLun Set 18, 2017 9:53 am Da Admin

» Aiuto personale
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyMer Set 21, 2016 8:07 pm Da Admin

» MAGGIO 2016
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyGio Mag 12, 2016 7:25 pm Da Admin

» A MIA MAMMA
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyGio Gen 28, 2016 10:44 am Da stefocap76

» Ci accorgiamo sempre troppo tardi
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyGio Gen 28, 2016 10:39 am Da stefocap76

» Gennaio 2016
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyLun Gen 25, 2016 8:31 pm Da Admin

» Ci ha lasciato Mario Maini
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyMar Gen 05, 2016 10:35 am Da Admin

» Novembre dal1 al 30
CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  EmptyMer Nov 04, 2015 10:19 am Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.

Andare in basso

CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.  Empty CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.

Messaggio  Admin Sab Giu 16, 2012 8:43 am

CONTROLLO DELLA CALDAIA PER LA MESSA A NORMA.

Oggi ho ricevuto una raccomandata da parte della Provincia di Roma.
In quest'ultima mi si annuncia che il giorno tal dei tali vengono degli Ispettori di nome Caio e Sempronio per controllare se la caldaia in mio possesso per la produzione di acqua calda e per il riscaldamento è a norma.
Va ricordato che al momento dell'istallazione viene rilasciato un certificato di conformità come anche uno alla prima accensione. Naturalmente da Tecnici abilitati.
Ogni due anni va eseguita una revisione, si paga il tecnico che la esegue, si fa un versamento e si spedisce con raccomandata per conoscenza alla Provincia.
Ora dal momento che mi mandano un controllo sta ha significare o che sono considerato un truffatore che pertanto deve dimostrare la sua innocenza o che agli uffici della Provincia non risultano le mie certificazioni.
In un paese civile nel primo caso si dovrebbe dimostrare la mia colpevolezza e no io la mia innocenza.
Nel secondo il problema è il Loro e non il mio.
Va tenuto presente che qual'ora venga riscontrata una qualche inadempienza verrà erogata una multa al possessore dell'impianto e non al “Tecnico Abilitato” per aver emesso dichiarazioni mendaci.
QUESTA E' L'ITALIA.

Ora mi sorge spontanea una domanda, vale anche per l'automobile.
Visto che al momento dell'acquisto paghiamo l'IVA (Tassa); per far si che funzioni si usa il gas o altro combustibile che nel comprarlo paghiamo la tassa e dato che sono favorevole a pagare le tasse perchè si presume che dietro il pagamento di queste ultime vengano offerti dei servizi e no Fastidi.
Queste revisioni obbligatorie che ci vengano almeno offerte in cambio delle tasse pagate Gratis.
ITALIANI SVEGLIAMOCI...
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1769
Età : 73
Località : Italia
Data d'iscrizione : 10.10.08

http://www.caerebulldogs.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.