Cerca
Ultimi argomenti attivi
Come conquistare una Donna
Pagina 1 di 1
Come conquistare una Donna
In particolare mi rivolgo alle iscritte, affinchè ci sappiano svelare i segreti per fare colpo su una Signora.
Se valgono ancora i metodi della cavalleria o sono sorpassati.
Insomma una sorta di consigli utili per far sentire la Donna da conquistare importante per noi.
Che essa sia moglie, fidanzata o amante.
Se valgono ancora i metodi della cavalleria o sono sorpassati.
Insomma una sorta di consigli utili per far sentire la Donna da conquistare importante per noi.
Che essa sia moglie, fidanzata o amante.
Re: Come conquistare una Donna
Mica è semplice..............
La cosa importante è vedere se c'è feeling e da li si va avanti!
La cosa importante è vedere se c'è feeling e da li si va avanti!
Ospite- Ospite
Naturalmente Federica quella è la prima cosa e quidi diamola per scontata
Poi deve essere gentile e simpatico, e la conversazione deve essere brillante.
Se la prima serata è stata degna di nota si accetta un secondo appuntamento, poco impegnativo come ad esempio andare a mangiare la pizza e se anche il secondo appuntamento è ok, lui non si sbrodola tutto mentre mangia, non si strafoga, e non parla con la bocca piena, ma soprattutto non ripete le stesse cose della 1 volta è ok.
Si passa alla 3 fase, cinemino e pub, se al cinema non è una piovra, ovvero non infila le mani ovunque, da quando spengono le luci a quando le riaccendono e non parla per tutto il film, al pub ci si andrà rilassati e felici, e dopo che ci avrà portato a casa un bacio della buonanotte ci sta, ma da li capisci un sacco di cose, se sbava come una lumaca non ci sarà un prossimo appuntamento, se mentre ti bacia si slaccia già i pantaloni, oppure cerca di spogliarti in un nanosecondo, niente da fare, se invece il bacio e il comportamento saranno adeguati allora si potrà passare alla fase 4, ovvero qualche uscita insieme, senza che lui cerchi di portarvi a letto tutti i giorni in cui si esce, ed infine la fase 5, accettare l'invito a casa sua e le conseguenze..........
Almeno così dovrebbe essere a mio parere
Se la prima serata è stata degna di nota si accetta un secondo appuntamento, poco impegnativo come ad esempio andare a mangiare la pizza e se anche il secondo appuntamento è ok, lui non si sbrodola tutto mentre mangia, non si strafoga, e non parla con la bocca piena, ma soprattutto non ripete le stesse cose della 1 volta è ok.
Si passa alla 3 fase, cinemino e pub, se al cinema non è una piovra, ovvero non infila le mani ovunque, da quando spengono le luci a quando le riaccendono e non parla per tutto il film, al pub ci si andrà rilassati e felici, e dopo che ci avrà portato a casa un bacio della buonanotte ci sta, ma da li capisci un sacco di cose, se sbava come una lumaca non ci sarà un prossimo appuntamento, se mentre ti bacia si slaccia già i pantaloni, oppure cerca di spogliarti in un nanosecondo, niente da fare, se invece il bacio e il comportamento saranno adeguati allora si potrà passare alla fase 4, ovvero qualche uscita insieme, senza che lui cerchi di portarvi a letto tutti i giorni in cui si esce, ed infine la fase 5, accettare l'invito a casa sua e le conseguenze..........
Almeno così dovrebbe essere a mio parere
Ospite- Ospite
Giovanni è il modo in cui mi comporto io certo non è uguale per tutte le donne però credo che molte cose valgano per tutti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» COME AMARE UNA DONNA
» COME METTERE FUORI COMBATTIMENTO UNA DONNA
» LETTERA APERTA AL SINDACO DI BUCAREST, SCUSATE DI ROMA SIGNOR ALEMANNO
» COME METTERE FUORI COMBATTIMENTO UNA DONNA
» LETTERA APERTA AL SINDACO DI BUCAREST, SCUSATE DI ROMA SIGNOR ALEMANNO
Pagina 1 di 1