Cerca
Ultimi argomenti attivi
Che marca di mangime usate?
Pagina 1 di 1
Mangime
Re: Che marca di mangime usate?
Anche la mia Ade è diventata intollerante al mangime, ormai da due anni, però le do il riso con i kippy ora sta benissimo, ha un pelo da fare invidia ad un cucciolo.
Dimenticavo alcune volte anche un po' di pane duro.
Dimenticavo alcune volte anche un po' di pane duro.
Orijen 70 30 0
Mangime Canadese veramente super
Mangime a sei stelle per il momento imbattibile
70 proteine
30 vitamine e sali minerali
0 cereali
Mangime a sei stelle per il momento imbattibile
70 proteine
30 vitamine e sali minerali
0 cereali
Re: Che marca di mangime usate?
Amì dog, TOTALMENTE VEGETALE, il cane è perfetto, era intollerante al manzo, e nelle etichette delle scatolette c'è sempre scritto, anche se uno compera il polllo, può contenere tracce di manzo e altre carni..........ma se compero il pollo perchè il cane è intollerante al manzo, tu mi metti il manzo nel pollo??
Sui sacchi le informazioni sono ancora + aleatorie, carni, proteine, carni di cosa?? struzzo, cane?? gatto?? maiale? persone?? carne si ma di COSA??? Che parte dell'animale??
Un mio professore ad una lezione di nutrizione mi ricordo che ha detto, se avete un cane MALATO e avete vicino a casa un allevamento di polli andate a comperate i colli del pollo, fateli bollire disossateli e mescolateli con il riso soffiato, in pochi giorni il cane guarirà ma non per merito della carne di pollo, per gli antibiotici esagerati che contiene!
Sui sacchi le informazioni sono ancora + aleatorie, carni, proteine, carni di cosa?? struzzo, cane?? gatto?? maiale? persone?? carne si ma di COSA??? Che parte dell'animale??
Un mio professore ad una lezione di nutrizione mi ricordo che ha detto, se avete un cane MALATO e avete vicino a casa un allevamento di polli andate a comperate i colli del pollo, fateli bollire disossateli e mescolateli con il riso soffiato, in pochi giorni il cane guarirà ma non per merito della carne di pollo, per gli antibiotici esagerati che contiene!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1