caerebulldogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MARIA GRAZIA MELUSO IN GIUSTINIANI
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyMer Ott 11, 2017 12:05 pm Da Admin

» XXXANNO 2017XXX
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyLun Set 18, 2017 9:53 am Da Admin

» Aiuto personale
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyMer Set 21, 2016 8:07 pm Da Admin

» MAGGIO 2016
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyGio Mag 12, 2016 7:25 pm Da Admin

» A MIA MAMMA
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyGio Gen 28, 2016 10:44 am Da stefocap76

» Ci accorgiamo sempre troppo tardi
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyGio Gen 28, 2016 10:39 am Da stefocap76

» Gennaio 2016
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyLun Gen 25, 2016 8:31 pm Da Admin

» Ci ha lasciato Mario Maini
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyMar Gen 05, 2016 10:35 am Da Admin

» Novembre dal1 al 30
LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom EmptyMer Nov 04, 2015 10:19 am Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

LETTERA AL DIRETTORE SILVIO di Peter Boom

Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE  SILVIO di Peter Boom Empty LETTERA AL DIRETTORE SILVIO di Peter Boom

Messaggio  Admin Sab Feb 12, 2011 9:07 am

Caro Silvio, chi scrive ha la Tua stessa età, ha fatto anche lui il cantante a bordo delle navi di crociera (Angelina Lauro, Homerick, Siosa). Certamente non sarò io a giudicarTi per il fatto che Ti piacciono le ragazze.
D'altronde la gioventù piace alla maggior parte delle persone.
Durante la mia vita ne ho combinate tante e dopo aver scoperto a 23 anni il mio lato omosessuale mi sono divertito ancora di più soprattutto durante i miei frequenti viaggi e negli anni che avevo un compagno stabile.
Ho vissuto bellissime esperienze di amicizia, affetto e di vero amore con ragazzi (18 – 32 anni) che avevano il coraggio di stare e/o abitare con me.
Coraggiosi perché l'attivismo gay mi ha sempre fatto vivere le mie tendenze apertamente. Il sesso non è peccato! Perché nasconderlo?
Molti avevano, e hanno tuttora, paura di farsi vedere con me. Ridicolo, vero?
Quando una persona diventa famosa o è detentore di poteri come Te, allora la situazione diventa ancora più difficile proprio perché si ritiene che non sia possibile trovare una amicizia, un affetto o addirittura un Amore vero.
Tutti davanti a Te si inchinano, vorrebbero ottenere favori, col risultato che Ti fanno sentire circondato da montagne altissime d'ipocrisia. Quando poi qualcuna- o dovesse sentire vero affetto per Te non ci crederesti più.
Così è andata ad altre persone arrivate in cima alla notorietà, portandole all'autodistruzione come anni fa era successo al mio carissimo amico Nino che poi fortunatamente si è ripreso.
Per quelli della nostra età esistono le giovani o i giovani gerontofili che si sentono attratti maggiormente dalle persone anziane.
Uno di questi circa tre anni fa mi disse che per lui ero ancora troppo giovane.
In un mio discorso a Limassol (Cipro) nel 2002 al congresso della European Federation of Sexology ho detto tra l'altro che “per ognuno c'è sempre qualcuno” (http://www.pansexuality.it).
Quando si paga (o favorisce in altro modo) una persona per la sua prestazione sessuale non c'è amore o affetto, ma solo sesso.
La stragrande parte degli atti sessuali sono determinati unicamente dalla nostra spinta sessuale ed è sacrosanto, è la NATURA.
Il sesso può essere vendibile, l'affetto e l'amore no, quelli sono sentimenti profondi.
Naturalmente i sentimenti si possono fingere, ma allora non sono più veri.
Neanche il Papa aveva capito questo quando ha pronunciato la seguente frase.
“Voi giovani non potete e non dovete adattarvi ad un amore ridotto a merce di scambio, da consumare senza rispetto per sé e per gli altri, incapace di castità e purezza”.
Ripeto, l'amore o un sentimento non sono vendibili, non possono essere merce di scambio!
Però, quando si cerca solo sesso, questo non sembra bastare mai, rimane solo uno sfogo della nostra spinta sessuale.
In fondo si cerca anche affetto, una completezza psico-fisica.
Si può pagare sperando di trovare così un sentimento autentico nell'altra/o, ma ... diventa poi difficile riconoscerlo.
Quando ci sono di mezzo gli interessi le finzioni aumentano.
Quando ci troviamo più avanti con l'età vorremmo godere ancora degli ultimi spruzzi e sprazzi della nostra esistenza, ma forse sarebbe il caso di fermarsi un po'.
Può darsi, che quando meno Te lo aspetti, arrivi un'esperienza appagante, bellissima.
E forse anche no, chi lo sa.
Non sta a me giudicare, cerco solo di capire e non posso sapere se hai commesso i reati che molti Ti ascrivono.
Per quello bisognerà attendere i giudici che purtroppo devono lavorare con gli strumenti a loro disposizione che sono farraginosi, spesso contraddittori e che possono prolungare i tempi di giudizio in modo intollerabile.
Peter Boom.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (testi in italiano, inglese, francese)
COPYLEFT
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1769
Età : 73
Località : Italia
Data d'iscrizione : 10.10.08

http://www.caerebulldogs.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.