Cerca
Ultimi argomenti attivi
Nestore
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nestore
Goditeli il più possibile questi attimi di felicità,spesso per la nostra fretta ci distraiamo dalle cose belle che ci offre la vita.
il continuo del viaggio
Prosegue il nostro viaggio tra mille disagi e dolori.....non riesco pero'ad immaginare la mia vita senza di te!!
Mi distrugge nel vederti giorno dopo giorno peggiorare ed essere impotente a tutto.
Aspettami.........io lo farei!!
Ti amo dolce amico mio!!
Mi distrugge nel vederti giorno dopo giorno peggiorare ed essere impotente a tutto.
Aspettami.........io lo farei!!
Ti amo dolce amico mio!!
Non ci possono essere parole...................... però posso stringermi a voi condividendo questo dolore.
ancora una volta si cambia......
E già ancora un cambiamento nella nostra vita.... e che cambiamento!Te lo dissi due anni fà ci compreremo casa ed andremo a vivere insieme...te l'ho promesso ed ho mantenuto!Ora la domanda che mi pongo da un pò di giorni è:sarai felice??Io lo spero con tutto il cuore,ma sono preoccupato perchè per te questi cambiamenti sono sempre un trauma....già ci sei passato.Ho fatto sempre tutto per noi e per la nostra amicizia senza pensare ad altro.....Il tuo cuore non è più lo stesso e questi traumi non sono molto positivi per lui!!Vorrei vederti felice ma l'impressione che mi dai è quella di tristezza e malinconia.....per favore non essere arrabbiato con me,io l'ho fatto per noi e per mantenere la parola data.Ti AMO e tu lo sai...non dimenticarlo mai....io e te per sempre amici......FINO ALLA FINE......
GRAZIE NESTORE NESSUNO MI HA MAI DATO TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO TE!!!!!!
TUO PER SEMPRE
GRAZIE NESTORE NESSUNO MI HA MAI DATO TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO TE!!!!!!
TUO PER SEMPRE
LUI lo sà. la sua malinconia è dovuta al tempo che trascorre inesorabile, vorrebbe esprimerti tutta la Sua gratitudine ma la macchina non gleLo consente
22 APRILE 2011 0RE 20.26
Mi è arrivata la notizia che non desideravo affatto. Ci hai lasciato nello sconforto e addolorati.
Mi auguro solo che il buon Dio vi abbia riservato un angolo di paradiso dove troverai tutti i tuoi amici e potrai essere libero da sofferenze, aspettandoci in serenità.
Una cosa sola ancora oso chiederti, dico oso perchè già ci hai dato tanto anzi tutto te stesso, cerca di darci la forza di sopportare la tua mancanza continua ad aiutarci di la sù.
Grazie anche al tuo papà e fratello che ha saputo tenerti come un gioiello.
Grazie per essere esistito a Presto mio Campione NESTORE
Mi auguro solo che il buon Dio vi abbia riservato un angolo di paradiso dove troverai tutti i tuoi amici e potrai essere libero da sofferenze, aspettandoci in serenità.
Una cosa sola ancora oso chiederti, dico oso perchè già ci hai dato tanto anzi tutto te stesso, cerca di darci la forza di sopportare la tua mancanza continua ad aiutarci di la sù.
Grazie anche al tuo papà e fratello che ha saputo tenerti come un gioiello.
Grazie per essere esistito a Presto mio Campione NESTORE
amore mio
Quel giorno maledetto è arrivato ed è stato come una scarica elettrica che mi ha folgorato lasciandomi spiazzato anche se me lo aspettavo!Il nostro viaggio dunque è arrivato al capolinea lasciandomi in un posto solo,desolato e senza parole..........l'amore che mi hai donato non si puo' descrivere e mai nessuno potra' capire...Non ho rimorsi di nessun genere nei tuoi confronti ma solo bei ricordi che mi accompagneranno per il resto della mia vita!Sono impaziente di rincontrarti e abbracciarti come facevamo tutti i giorni per sentire il tuo amore scorrere dentro di me e rifocillarmi di esso......non so' se tutto sara' piu' uguale senza di te....ne dubito .....mi sento solo come mai mi era successo....mi manchi da morire!!ti prego dammi tu la forza di continuare senza di te,senza i tuoi sguardi pieni di sentimento e di gioia nel rivedermi.....il tuo tremolare...il tuo odore.....mi manchi amore mio........spero solo ci sia posto pure per me dove tu sei andato.......corri amore corri io ti raggiungo...... tanto lo so' che sei li' ad aspettare che io arrivi
- File allegati
.....sono passati quattro mesi.....ma sembra ieri amico mio!!oggi piu' che mai devi fare il compito che ti spetta,cioè quello di proteggere le persone che ti hanno amato profondamente e ti sono state vicine dalla nascita fino alla tua morte!In alcuni frangenti della vita noi esseri umani siamo in balia degli eventi e pertanto ci rifugiamo o almeno speriamo nell'aiuto di chi ci ha amato!!Ed ecco ora tocca a te Nestorino stai vicino a due persone che sono importanti per la mia vita e lo sono state anche per la tua....mia madre e il grande amico fraterno per me e per te Vanni!!!
Caro Nestore ne ho veramente bisogno per mia madre e per me per una sospetta poliposi al retto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Thydeal _Summer Brezee
» NESTORE E RAUL 12_3_2011
» NESTORE........ 22 APRILE 2011 0RE 20.26
» Valori errati di Nestore
» NESTORE Bulldog inglese
» NESTORE E RAUL 12_3_2011
» NESTORE........ 22 APRILE 2011 0RE 20.26
» Valori errati di Nestore
» NESTORE Bulldog inglese
Pagina 2 di 2