Cerca
Ultimi argomenti attivi
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc
Pagina 1 di 1
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc
Purtroppo tutte le persone su citate, tranne gli Animalisti che oltre ad appartenere a questo gruppo sono dei fanatici e come voi tutti sapete io sono contrario ad ogni forma di fanatismo. Stanno distruggendo il cane volendolo inserire a tutti i costi come compagno/a di qualsiasi raza eso sia, ma come ripeto alla compagnia del cane io preferisco quelle delle signorine umane da compagnia.
Il cane deve svolgere il suo compito in base agli standard originari della razza.
Non si puo' negare ad esempio quanto fece Zorzi per l'AIAD cosa che poi l'attuale presidente ha rovinato con quello che viene chiamato ZTP che serve solo a spezzare il carattere del cane.
Ora abbiamo solo gare sportive dove i cani leccano e giocano con la manica dimenticando il figurante.
Io sono per il cane utile, se desidero il cane da compagnia sceglierò tra i vari soggetti da compagnia, come se desidero un cane del 2 gruppo che sia bravo nel suo lavoro.
Inutile venirmi a dire lui ti ama.
Lui è un suddito che come tele va trattato bene affinchè svolga meglio il suo lavoro
Il cane deve svolgere il suo compito in base agli standard originari della razza.
Non si puo' negare ad esempio quanto fece Zorzi per l'AIAD cosa che poi l'attuale presidente ha rovinato con quello che viene chiamato ZTP che serve solo a spezzare il carattere del cane.
Ora abbiamo solo gare sportive dove i cani leccano e giocano con la manica dimenticando il figurante.
Io sono per il cane utile, se desidero il cane da compagnia sceglierò tra i vari soggetti da compagnia, come se desidero un cane del 2 gruppo che sia bravo nel suo lavoro.
Inutile venirmi a dire lui ti ama.
Lui è un suddito che come tele va trattato bene affinchè svolga meglio il suo lavoro
Argomenti simili
» REGOLE O NON REGOLE, LEGGI O NON LEGGI di Peter Boom
» Cerca sesso con cani sul web Denunciato dagli animalisti
» Buon Natale
» Buon Anno
» BUON ANNO 2012
» Cerca sesso con cani sul web Denunciato dagli animalisti
» Buon Natale
» Buon Anno
» BUON ANNO 2012
Pagina 1 di 1