caerebulldogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MARIA GRAZIA MELUSO IN GIUSTINIANI
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyMer Ott 11, 2017 12:05 pm Da Admin

» XXXANNO 2017XXX
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyLun Set 18, 2017 9:53 am Da Admin

» Aiuto personale
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyMer Set 21, 2016 8:07 pm Da Admin

» MAGGIO 2016
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyGio Mag 12, 2016 7:25 pm Da Admin

» A MIA MAMMA
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyGio Gen 28, 2016 10:44 am Da stefocap76

» Ci accorgiamo sempre troppo tardi
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyGio Gen 28, 2016 10:39 am Da stefocap76

» Gennaio 2016
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyLun Gen 25, 2016 8:31 pm Da Admin

» Ci ha lasciato Mario Maini
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyMar Gen 05, 2016 10:35 am Da Admin

» Novembre dal1 al 30
Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc EmptyMer Nov 04, 2015 10:19 am Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc

Andare in basso

Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc Empty Animalisti, Leggi Europee, Buon Temponi, ecc.ecc. ecc

Messaggio  Admin Ven Ago 06, 2010 1:12 pm

Purtroppo tutte le persone su citate, tranne gli Animalisti che oltre ad appartenere a questo gruppo sono dei fanatici e come voi tutti sapete io sono contrario ad ogni forma di fanatismo. Stanno distruggendo il cane volendolo inserire a tutti i costi come compagno/a di qualsiasi raza eso sia, ma come ripeto alla compagnia del cane io preferisco quelle delle signorine umane da compagnia.
Il cane deve svolgere il suo compito in base agli standard originari della razza.
Non si puo' negare ad esempio quanto fece Zorzi per l'AIAD cosa che poi l'attuale presidente ha rovinato con quello che viene chiamato ZTP che serve solo a spezzare il carattere del cane.
Ora abbiamo solo gare sportive dove i cani leccano e giocano con la manica dimenticando il figurante.
Io sono per il cane utile, se desidero il cane da compagnia sceglierò tra i vari soggetti da compagnia, come se desidero un cane del 2 gruppo che sia bravo nel suo lavoro.
Inutile venirmi a dire lui ti ama.
Lui è un suddito che come tele va trattato bene affinchè svolga meglio il suo lavoro

englandthumbs
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1769
Età : 73
Località : Italia
Data d'iscrizione : 10.10.08

http://www.caerebulldogs.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.