caerebulldogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MARIA GRAZIA MELUSO IN GIUSTINIANI
MI presento EmptyMer Ott 11, 2017 12:05 pm Da Admin

» XXXANNO 2017XXX
MI presento EmptyLun Set 18, 2017 9:53 am Da Admin

» Aiuto personale
MI presento EmptyMer Set 21, 2016 8:07 pm Da Admin

» MAGGIO 2016
MI presento EmptyGio Mag 12, 2016 7:25 pm Da Admin

» A MIA MAMMA
MI presento EmptyGio Gen 28, 2016 10:44 am Da stefocap76

» Ci accorgiamo sempre troppo tardi
MI presento EmptyGio Gen 28, 2016 10:39 am Da stefocap76

» Gennaio 2016
MI presento EmptyLun Gen 25, 2016 8:31 pm Da Admin

» Ci ha lasciato Mario Maini
MI presento EmptyMar Gen 05, 2016 10:35 am Da Admin

» Novembre dal1 al 30
MI presento EmptyMer Nov 04, 2015 10:19 am Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

MI presento

2 partecipanti

Andare in basso

MI presento Empty MI presento

Messaggio  Maurizio Mar Dic 29, 2009 1:15 am

Richiamato all'ordine, mi presento.
A mia scusante, però, mi è successo che due giorni dopo l'iscrizione un guasto sulla linea telefonica ha interrotto i collegamenti telefonici e internet fino a qualche giorno fa (insomma: dall'equinozio d'autunno al solstizio 'inverno). E - ciliegina sulla torta - abito in una località non coperta da campi di telefonia cellulare (ma chi si lamenta che in Italia sono ancora pochi gli utilizzatori di internet?).
Sono massone (proprio domani anzi corre il mio trentasettesimo compleanno massonico): entrai giovanissimo nel Goi e sono ancora qui (già. Perché? - Oppure: perché no?) e mi sento massone massone fin nel midollo (Goi o non Goi). E' questo il motivo della mia iscrizione al forum.
Abito nelle colline forlivesi, lontano (ma non troppo) da paesi e città, e ovviamente in casa non possono mancare cani. Ora ne ho solo uno, rigorosamente meticcio, nato in casa e ormai più che adulto; ma nel passato ne ho avuti fino a sette contemporaneamente. Per la "bontà" umana ho dovuto sopportare anche avvelenamenti di cani (me ne son morti sei in un paio d'anni, uccisi - dai dati dell'autopsia - da un anticrittogamico probabilmente inserito in palle di strutto o di interiora di pollo).
Saluti a tutti

Maurizio

Numero di messaggi : 28

Torna in alto Andare in basso

MI presento Empty Re: MI presento

Messaggio  Admin Mar Dic 29, 2009 10:08 am

Carissimo Fratello sono felicissimo di averti tra di noi.
Io sono stato iniziato al GOI nel lontano 1971, avevo da poco compiuto il ventunesimo anno di età dal ex GM Virgilio Gaito alla R... L... Malachia de Cristoforis.
Ora sono attivo e quotizzzanta a Viterbo alla L... Labor ad Veritatem se desideri venire o se ti trovassi nei pressi sei il ben venuto, di norma ci riuniamo il primo ed il terzo martedi del mese.
Appartengo al Rito Simbolico Italiano al Capitolo Capitolium. di Roma.
Un T...F... A...
tuo giovanni

Tempio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1769

http://www.caerebulldogs.com

Messaggio  Maurizio Mer Dic 30, 2009 1:32 pm

Ti ringrazio dell'invito e se sarà possibile non mancherò (a proposito anche la mia loggia, la Guido Nozzoli di Rimini, lavora negli stessi giorni della tua).
Sto mettendo in un mio blog riservato tutti gli appunti, le osservazioni e i commenti che ho scritto in questi anni di frequentazioni di logge e riti diversi (a volte mi sento un ...pellegrino muratorio!). Se mi mandi una tua e-mail personale ti autorizzo l'accesso.
Ti abbraccio
Maurizio

Maurizio

Numero di messaggi : 28

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili