caerebulldogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MARIA GRAZIA MELUSO IN GIUSTINIANI
ISTINTO ANIMALE EmptyMer Ott 11, 2017 12:05 pm Da Admin

» XXXANNO 2017XXX
ISTINTO ANIMALE EmptyLun Set 18, 2017 9:53 am Da Admin

» Aiuto personale
ISTINTO ANIMALE EmptyMer Set 21, 2016 8:07 pm Da Admin

» MAGGIO 2016
ISTINTO ANIMALE EmptyGio Mag 12, 2016 7:25 pm Da Admin

» A MIA MAMMA
ISTINTO ANIMALE EmptyGio Gen 28, 2016 10:44 am Da stefocap76

» Ci accorgiamo sempre troppo tardi
ISTINTO ANIMALE EmptyGio Gen 28, 2016 10:39 am Da stefocap76

» Gennaio 2016
ISTINTO ANIMALE EmptyLun Gen 25, 2016 8:31 pm Da Admin

» Ci ha lasciato Mario Maini
ISTINTO ANIMALE EmptyMar Gen 05, 2016 10:35 am Da Admin

» Novembre dal1 al 30
ISTINTO ANIMALE EmptyMer Nov 04, 2015 10:19 am Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

ISTINTO ANIMALE

Andare in basso

ISTINTO ANIMALE Empty ISTINTO ANIMALE

Messaggio  Admin Mer Ago 12, 2009 5:33 pm

ISTINTO ANIMALE

Bugsy, un bulldog francese di cinque anni e mezzo ha salvata la vita alla sua padrona, Jennifer Gosney, affetta da diabete e incinta di quattro mesi
Jennifer, che a bita Orlando in Florida, è andata a letto e si è addormentata. E' stata svegliata da infermieri e dottori che stavano attorno al suo letto, in ospedale.
La donna non si rendeva conto di cosa stesse succedendo e non aveva alcun ricordo della notte precedente.

Bright, la sua compagna di casa, ha dichiarato che verso le cinque del mattino ha sentito Bugsy che abbaiava furiosamente e grattava dietro la porta della sua stanza.

"Mi sono alzata pensando che avesse bisogno di andare fuori, così gli ho aperto la porta e l'ho fatto uscire. Ma lui è rientrato immediatamente.
E' corso nella stanza di Jennifer ed è saltato sul suo letto, continuando ad abbaiare.

E' sceso ed è venuto da me, mi guardava e abbaiava forte. Andava avanti e indietro ululando e piangendo. A quel punto ho capito che c'era qualcosa che non andava".

Bright ha cercato di svegliare l'amica ma si è accorta che era incosciente, e Bugsy lo aveva capito.

La ragazza ha chiamato immediatamente il pronto intervento e dopo dieci minuti la casa era piena di infermieri, poliziotti e pompieri.

Jennifer, che è diabetica, è stata ricoverata immediatamente in ospedale. Il valore della sua glicemia era 27, di norma è tra 80 e 100.
Non appena sono arrivati i soccorsi l'atteggiamento del cane è cambiato radicalmente. Bugsy si è seduto ai piedi del letto di Jennifer ed è rimasto lì, calmo e tranquillo.

"Mi ha salvato la vita, anzi ci ha salvato la vita. Non c'è altro da dire", ha dichiarato la donna. cheers bounce Basketball sunny Very Happy

Fonte: Zootoo
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1769

http://www.caerebulldogs.com

Torna in alto Andare in basso

ISTINTO ANIMALE Empty Re: ISTINTO ANIMALE

Messaggio  Ospite Gio Ago 13, 2009 1:40 pm

Forte questo cagnetto|!!!
Intelligente e giustamente innamorato della sua padrona!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili